Profumatore per ambiente tema mare

Profumatore per ambiente tema mare, realizzato su ordinazione appositamente per una cliente e riproposto con qualche dettaglio in più rispetto al precedente.

Il porta profumatore è stato realizzato interamente a mano e decorato con corda, con fiori e stelle marine di gomma crepla. Inoltre sono state applicate delle conchiglie, delle stelle marine in altri materiali ed alcune perle.

Il porta profumatore per ambiente tema mare contiene all’interno una boccetta di profumo per ambiente che una volta terminata può essere sostituita e rinnovata. Sui bastoncini di legno assorbi profumo troviamo delle applicazioni in gomma crepla di un cavalluccio marino e di una conchiglia.

Il porta profumatore per ambiente può essere personalizzato anche in altri colori e con diversi temi su richiesta.

Per la richiesta di informazioni, per personalizzazioni e per il prezzo potete contattarmi tramite il modulo dei contatti, oppure inviando una mail all’indirizzo lecreazionidimeme@gmail.com . Per un contatto più veloce potete inviarmi un messaggio direttamente tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/creazionidimeme/ .

Pubblicato da lecreazionidimeme

Creazioni in gomma eva, feltro, raso, articoli da regalo e decorazioni natalizie. Tazze porta cialde, profumatori, fuoriporta, rose in raso, bambole e personaggi, porta igienizzante e tanto altro