Centrotavola natalizio con elfo

La tavola a Natale è ancora più accogliente se colorata e decorata. Ecco per voi un centrotavola natalizio semplice ed elegante allo stesso tempo, al quale è stato aggiunto un elfo per dare quel tocco in più e per rendere più magico il vostro Natale.

Il centrotavola, realizzato interamente a mano, è stato fatto con una ghirlanda in legno intrecciato posta su una base di vetro colorato. Gli ornamenti del centrotavola sono composti da vischio rosso e bianco, rametti di abete imbiancati con neve finta ed impreziositi con perle bianche, palline rosse, una pigna ed una candela rossa.

L’elfo invece è stato realizzato interamente a mano utilizzando polistirolo e gomma crepla glitterata o semplice. L’elfo volendo può anche essere tolto dal centro tavola e messo dove si preferisce (sull’albero di natale, su un mobile, ecc.).

Per la richiesta di informazioni, per il prezzo e per personalizzazioni potete conttattarmi tramite il modulo dei contatti, oppure inviando una mail all’indirizzo [email protected] .

Mi puoi trovare anche su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/creazionidimeme/ .