Porta profumatore con tema floreale

Il porta profumatore per ambiente visibile nelle foto è stato realizzato interamente a mano e decorato con cordoncino, fiori di gomma crepla e perline. E’ stato realizzato in due abbinamenti di colori: il primo in grigio glitterato e rosa e l’altro in grigio glitterato e bianco. Presentano entrambe ulteriori elementi decorativi sui bastoncini assorbi profumo quali farfalle o fiori in gomma crepla oppure cordoncino con farfalla di fimo.

Può essere un’originale idea regalo per tutte le occasioni, ma anche una splendida bomboniera da regalare alle vostre cerimonie. Volendo può essere usato anche come un originale porta candela.

Il porta profumatore può anche essere personalizzato in altri colori e con temi diversi su richiesta.
Per la richiesta di informazioni, per il prezzo e personalizzazioni potete contattarmi tramite il modulo contatti oppure inviando una mail all’indirizzo lecreazionidimeme@gmail.com .

Mi puoi trovare anche su facebook alla pagina https://www.facebook.com/creazionidimeme/.

Pubblicato da lecreazionidimeme

Creazioni in gomma eva, feltro, raso, articoli da regalo e decorazioni natalizie. Tazze porta cialde, profumatori, fuoriporta, rose in raso, bambole e personaggi, porta igienizzante e tanto altro